Comune di Inarzo

Servizi di futura attivazione Servizi on-line Bilanci Come fare per Elenco Siti Tematici Albo pretorio
Comune di Inarzo - Comunicazione
Piemonte --- Torino
lunedì 08 maggio 2017
DOMENICA 14 MAGGIO FESTA DI PRIMAVERA
FESTA DI PRIMAVERA - 3 EDIZIONE - DOMENICA 14 MAGGIO AD INARZO
immagine DOMENICA 14 MAGGIO AD INARZO avrà luogo la tradizionale FESTA DI PRIMAVERA, giunta ormai alla sua 3^edizione: è un'occasione originale per festeggiare e trascorrere una giornata con tutta la famiglia e gli amici in un’atmosfera di festa.
La manifestazione ospiterà espositori ubicati nelle caratteristiche vie del centro storico e lungo il percorso i visitatori potranno gustare specialità gastronomiche nei punti di ristoro.
La giornata dei bambini sarà allietata dalla presenza di GONFIABILI il cui uso sarà COMPLETAMENTE GRATUITO perché offerto dalla Pro Loco di Inarzo.
Ci sarà anche la possibilità di divertirsi su una PISTA DI MINI QUAD.
Per consentire lo svolgimento della Festa e agevolare le visite, le strade del centro storico cittadino verranno chiuse al traffico.
È un evento che offrirà opportunità di divertimento, shopping, buon cibo e a cui non si potrà mancare.
Si ringrazia la Pro Loco che organizza l’evento, il Centro di Promozione Sociale "G.Mameli" che collabora all'evento e il Comune di Inarzo che patrocina la manifestazione.
Per informazioni visitate la pagina Facebook della Pro Loco Inarzo.
TI ASPETTIAMO !